Offriamo un'ampia gamma di servizi, dalla telemedicina all'analisi genetica per lo studio delle intolleranze alimentari, dall'autoanalisi del sangue ai tamponi Covid-19.
La telecardiologia offre oggi la possibilità di prevenire e curare le malattie cardiovascolari utilizzando le apparecchiature diagnostiche in farmacia, con l'invio dei dati ad un medico specialista cardiologo collegato in remoto.
Desideriamo portare ai nostri clienti l'accesso alla consulenza specialistica di un dermatologo in qualsiasi momento. Attraverso il nostro servizio è possibile effettuare screening e diagnosi dei principali disturbi della pelle in maniera semplice, rapida ed efficace.
La spirometria è l'esame fondamentale per lo studio dell'asma e della BPCO [Broncopatia Cronica Ostruttiva], che consente di accertare lo stato di salute dei polmoni analizzando con precisione la meccanica respiratoria del paziente. In particolare, la metodica è in grado di valutare la capacità polmonare e la velocità di inspirazione/espirazione dell'aria, offrendo indicazioni utili sull'eventuale presenza di patologie acute e croniche a carico dell'apparato respiratorio.
Alla valutazione dei profili infiammatori è importante associare la lettura di alcuni geni specificamente legati a metabolismo, sovrappeso, malattie autoimmuni e steatosi epatica. Conoscere la genetica delle malattie metaboliche consente di agire con modifiche mirate e tempestive per una reale azione preventiva.
Permette di identificare una "età biologica" personale che, confrontata con l'età anagrafica, è un utile strumento per valutare l'organismo nel suo complesso e fornire maggiore consapevolezza sulla necessità di intervento.